Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Samsung, aggiornato il firmware degli SSD 840 EVO

Samsung, aggiornato il firmware degli SSD 840 EVO

Samsung ha rilasciato il firmware per gli SSD EVO. Un po’ di tempo addietro è stato individuato un bug che rallenta le unità in questione facendo calare le performance in lettura quando si accede a dati non più utilizzati da un mese o più. L’aggiornamento è denominato “Samsung SSD 840 EVO (2.5″ e mSATA) Performance Restoration Software”, al momento è disponibile solo per Windows ma la versione per Mac e Linux è in arrivo (“entro la fine di ottobre” riporta il sito di supporto).

L’aggiornamento è ovviamente consigliato a tutti gli utenti di tali unità, dovrebbe essere abbastanza sicuro ma se, potete, sarà bene eseguire un backup su un diverso disco prima di avviarlo.

firmware in arrivo

 

UpdateFirmwareEVOSAms

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon macitynet - macitynet.it

Offerte Amazon 16 ottobre: Apple, Xiaomi, Sony, Sigma, Razer, Marshall, Hisense, PS5

Le migliori offerte Amazon del 16 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli