Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Samsung e Attiva uniscono le forze per i display professionali

Samsung e Attiva uniscono le forze per i display professionali

Pubblicità

Attiva – una delle realtà distributive di riferimento nel mercato dell’information technology e della consumer electronics – e Samsung Electronics hanno annunciato una collaborazione focalizzata sul Digital Signage, una “finestra” attraverso la quale “comunicare, raccontare, informare”, un asset sempre più rilevante anche in ambito pubblico e privato, nel retail, nell’hospitality, nell’infotainment e nei trasporti.

La collaborazione con Samsung, riferisce Attiva è trasversale alle Business Unit Attiva Plus e Attiva Evolution, ed è indicata con l’obiettivo di proporre ai canali le soluzioni Samsung Smart Signage: la gamma di display professionali per la visualizzazione di contenuti dinamici ed interattivi su piccoli e grandi formati, “Per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente in termini di performance e soluzioni modulabili all’avanguardia, capaci di adattarsi a qualunque contesto ed esigenza”.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti i prodotti Samsung Smart Signage che rappresentano l’eccellenza e l’innovazione nel mondo Ledwall e Microled. Questa collaborazione si inserisce strategicamente nella mission di Attiva: costruire valore aggiunto per il canale, in ogni step del processo di vendita” commenta Lorenzo Zanotto Business Unit Manager di Attiva Evolution.

Samsung e il distributore Attiva insieme per i display professionali

A dare il via alla collaborazione, dal 25 giugno presso la sede di Attiva, “Innovazione visiva: Informare. Intrattenere. Interagire”, l’evento dedicato a Reseller, VAR, System Integrator, MSP e Retailer, nel quale saranno presentate, in una dinamica di confronto e condivisione, le soluzioni della gamma Samsung Smart Signage: display interattivi, Ledwall, Microled e software integrato. Per i partecipanti, l’opportunità di conoscere in modo diretto le tecnologie grazie a un momento hands on, per un’immersione formativa e guidata nell’innovazione.

Tutte le notizie su Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità