Ideona: se Apple fa “Scattata con iPhone”, Samsung lancia “Ripreso con Galaxy”

[banner]…[/banner]

Una nuova campagna pubblicitaria di Samsung ricorda la serie “Scattata con iPhone” di Apple. Se la Mela nelle sue pubblicità evidenzia singoli scatti fotografici di persone qualunque, Samsung preferisce fare affidamento ai professionisti evidenziando le potenzialità del video 4K. Sarà forse solo un caso ma la tagline “Captured on Galaxy S7” ricorda indubbiamente la tagline “Shot on iPhone” usata nella campagna di Apple.

Benché sfrutti riprese eseguite come già detto da professionisti, lo spot di Samsung non è tutto sommato coinvolgente: un compitino curato da un’agenzia pubblicitaria, troppo pulito e asettico per ispirare qualcuno e probabilmente nessuno crederà davvero che dietro le riprese non ci siano professionisti; come scrive C-Net, sembra una raccolta di filmati di stock (quelli di qualità venduti da agenzie ad hoc a chi deve realizzare progetti come siti web, filmati o da usare in stampa).

https://youtu.be/IVx6ZlksMJw

samcaput

Offerte Speciali

Recensione Apple MacBook Pro 14 2021, la nostra prova su strada

Su Amazon MacBook M1 Pro 14″, 16 GB 1899 €, risparmio di 500€ rispetto al modello con processore M2

Su Amazon comprate in sconto del 15% il MacBook Pro 14" con processore M1 Pro. Risparmio da 500€ rispetto al modello con processore M2
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità