Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ideona: se Apple fa “Scattata con iPhone”, Samsung lancia “Ripreso con Galaxy”

Ideona: se Apple fa “Scattata con iPhone”, Samsung lancia “Ripreso con Galaxy”

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Una nuova campagna pubblicitaria di Samsung ricorda la serie “Scattata con iPhone” di Apple. Se la Mela nelle sue pubblicità evidenzia singoli scatti fotografici di persone qualunque, Samsung preferisce fare affidamento ai professionisti evidenziando le potenzialità del video 4K. Sarà forse solo un caso ma la tagline “Captured on Galaxy S7” ricorda indubbiamente la tagline “Shot on iPhone” usata nella campagna di Apple.

Benché sfrutti riprese eseguite come già detto da professionisti, lo spot di Samsung non è tutto sommato coinvolgente: un compitino curato da un’agenzia pubblicitaria, troppo pulito e asettico per ispirare qualcuno e probabilmente nessuno crederà davvero che dietro le riprese non ci siano professionisti; come scrive C-Net, sembra una raccolta di filmati di stock (quelli di qualità venduti da agenzie ad hoc a chi deve realizzare progetti come siti web, filmati o da usare in stampa).

https://youtu.be/IVx6ZlksMJw

samcaput

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità