Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung e Blackberry smentiscono: nessuna trattativa

Samsung e Blackberry smentiscono: nessuna trattativa

Samsung e Blackberry hanno entrambe smentito le voci che davano le due aziende a colloquio sulla possibilità che il colosso Sud Coreano potesse acquistare l’azienda canadese. A far sentire la sua voce per prima, è stata Blackberry, con un comunicato ufficiale sul sito, liquidando la faccenda in poche righe: “BlackBerry è a conoscenza di alcune notizie pubblicate oggi, rispetto ad una possibile offerta da parte di Samsung per l’acquisto di BlackBerry. BlackBerry non è impegnata in nessuna discussione con Samsung in relazione ad una eventuale offerta di acquisto per BlackBerry” si legge nella nota, che termina senza ulteriori commenti in merito.

Ancor più lapidaria la smentita di Samsung, che ha semplicemente affidato la replica ad un suo portavoce che, come riporta Reuters, si è limitato a sostenere che le indiscrezioni diffuse dai media di informazione “sono infondate”.

Secondo le indiscrezioni della ultime ore, Samsung avrebbe offerto per l’acquisto di Blackberry circa 7.5 miliardi di dollari, cifra che le avrebbe consentito di ottenere un nutrito numero di brevetti e proprietà intellettuali dell’azienda di Waterloo, offerta interpretata come un tentativo di poter rafforzare la propria penetrazione nel settore business.

vecchio blackberry

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità