fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Samsung e Facebook a colloquio per una partnership mobile

Samsung e Facebook a colloquio per una partnership mobile

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Mark Zuckerberg avrebbe da poco concluso in incontro con Shin Jong Kyun, Presidente di Samsung, per discutere una potenziale partnership sul mercato mobile. La discussione è stata incentrata principalmente sul mercato della pubblicità mobile: Facebook sta tentando di aumentare il più possibile il suo fatturato da mobile; quale miglior modo se non rivolgersi al primo produttore di smartphone al mondo?

Da parte sua Samsung vuole aumentare il suo predominio sul settore: avere un’alleanza specifica ed esclusiva con Facebook per alcune future funzionalità potrebbe dare una marcia in più all’azienda sud coreana, vista l’onnipresenza di Facebook  a livello mondiale, attualmente il social network di gran lunga più utilizzato al mondo.

Al momento Facebook si è affidata in particolare ad HTC, con cui ha lanciato HTC First, primo smartphone ad integrare di base Facebook Home. Le vendite del dispositivo però sono state deludenti, forse a causa anche dello scarso blasone che il marchio di HTC ha acquisito negli ultimi mesi, spesso in favore proprio di Samsung. Zuckerberg ha concluso l’incontro e si allontanato senza rilasciare dichiarazioni.

Shin Jong Kyun con Mark Zuckerberg
Shin Jong Kyun con Mark Zuckerberg

Offerte Speciali

Offerta sotto l’albero: iPhone 11 scontato di 100 euro

iPhone 11 da 128 GB scontato di 90 euro

iPhone 11 scende di prezzo. Sconto fino a 90 euro per il modello da 128 GB in colore nero e rosso.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,308FansMi piace
95,020FollowerSegui