Samsung Galaxy A7 in edizione speciale canta l’inno della Juve

E’ in vendita Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition, versione dello smartwatch pensata per i tifosi della Vecchia Signora con suonerie, sfondi, loghi personalizzati e app esclusive

Samsung Galaxy A7 in edizione speciale canta l’inno della Juve

La passione per la squadra del cuore si vive a tutto tondo con la personalizzazione del nuovo Galaxy A7, il primo Samsung Galaxy con tripla fotocamera da oggi anche firmato Juventus.

Così la passione per i Bianconeri trova nuove modalità espressive grazie a funzioni esclusive di questa particolarissima versione, come la personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone, l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un anno di abbonamento compreso.

Su Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà inoltre presente l’applicazione di contenuti extra Black&White Specials con contenuti in esclusiva tra cui Wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra e molto altro ancora.

Samsung Galaxy A7 in edizione speciale canta l’inno della Juve

Presentato nel gennaio del 2015 e aggiornato di recente il telefono, lo ricordiamo, monta una tripla fotocamera posteriore con obiettivo grandangolare capace di riprodurre lo stesso angolo visivo dell’occhio umano, rendendo così possibile catturare il mondo senza alcuna restrizione: la società sottolinea questa caratteristica per l’occasione definendola «Ideale per riprendere dal vivo le azioni salienti dei match della squadra del cuore».

Lo smartphone è dotato di display Super AMOLED da 6.0’’FHD+ di tipo Infinity, consentendo cioè di visualizzare i contenuti e vivere un‘esperienza totalmente immersiva «Il display perfetto per sfruttare a pieno i contenuti esclusivi a tema Juventus» ribadisce Samsung. Tra le altre caratteristiche di punta, la presenza della tecnologia audio Dolby Atmos, design in vetro, sensore di impronte digitali laterale e curve che esaltano ancora di più le linee dell’Infinity Display.

Galaxy A7 Juventus Special Edition è disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus sul sito ufficiale della Juve e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo di 349,99 euro.