Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy S7 edge edizione speciale per gli atleti di Rio 2016

Samsung Galaxy S7 edge edizione speciale per gli atleti di Rio 2016

Pubblicità

E’ ufficiale il nuovo Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition, edizione limitata dall’ultima ammiraglia di casa Samsung dedicato a tutti gli atleti degli imminenti giochi di Rio.

Il Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition differisce dalla versione standard solo per l’aspetto estetico: lo chassis nero è caratterizzato da alcuni dettagli che richiamano i cinque colori degli anelli olimpici, come il giallo intorno al tasto home, il verde sui tasti laterali o il blu sul retro, intorno alla fotocamera. Il richiamo alle Olimpiadi è incluso anche nella barra delle notifiche e in uno sfondo dedicato già pre-caricato sul dispositivo.

Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition 1

Se già speravate di metterci le mani sopra, sarà molto difficile: il Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition è stato realizzato in soli 12.500 esemplari, che non saranno veduti ma regalati a tutti gli atleti che parteciperanno ai giochi Olimpici di Rio 2016. O siete anche voi atleti Olimpici, oppure l’unica speranza è che qualcuno decida di metterlo in vendita online su qualche canale privato.

Oltre al Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition gli atleti riceveranno anche i Gear IconX, auricolari senza fili che offrono una nuova esperienza di fitness con incluso il monitoraggio cardiaco da usare con la app Samsung S Health e opzioni per l’ascolto musicale.

Ovviamente la speranza (ma potrebbe anche esserci un obbligo come accaduto in passato) è che gli atleti di Rio de Janeiro usino questo smarphone in tutte le occasioni in cui appariranno in TV. In passato Samsung ha sempre manifestato, del resto, grande interesse per questo tipo di eventi, puntando molto sul marketing e le sponsorizzazioni. A Sochi 2 anni fa i coreani manifestarono un grande disappunto perchè alcuni atleti usavano iPhone, nonostante la multimilionaria sponsorizzazione dei giochi invernali, arrivando al punto di chiedere che fossero oscurate le Mele Apple che apparivano ovunque nelle mani dei concorrenti

gear-icon-x_kv

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità