fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung Gear Fit 2 avrà schermo più curvo per calzare meglio al...

Samsung Gear Fit 2 avrà schermo più curvo per calzare meglio al polso

Come sarà il prossimo Samsung Gear Fit 2? A questa domanda rispondono alcune presunte foto della nuova smartband pubblicate da VentureBeat, che mostrano il dispositivo al fianco di un nuovo paio di auricolari completamente wireless.

I dettagli tecnici dei nuovi dispositivi Samsung non sono stati ancora rivelati, tuttavia il bracciale Gear Fit 2 non sembra esteticamente molto diverso dal modello precedente, eccezion fatta per il display, più curvo per garantire una migliore ergonomia. In base a quanto si apprende dovrebbe integrare anche un chip GPS per offrire il tracciamento delle attività anche senza smartphone abbinato al seguito.

Samsung Gear Fit 2

Particolari i Gear IconX, auricolari il cui nome era stato già brevettato da Samsung all’inizio dell’anno. Sono wireless, e presumibilmente si collegheranno a smartphone ed altri dispositivi tramite Bluetooth. Secondo le indiscrezioni dovrebbero offrire anche funzioni legate alle attività sportive e fisiche: alcune cuffie per sportivi incorporano un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, ma al momento non è chiaro quale tipo di monitoraggio potrebbero offrire gli auricolari di Samsung, né quando saranno annunciati ufficialmente.

Samsung Gear Fit 2

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,043FollowerSegui