fbpx
Home iPhonia Apple Watch Samsung Gear S2: svelato l’anti Apple Watch

Samsung Gear S2: svelato l’anti Apple Watch

Non solo phablet: all’evento Unpacked di oggi la multinazionale dei Galaxy ha svelato anche Samsung Gear S2 nuovo elegante smartwatch destinato a diventare l’anti Apple Watch nel catalogo prodotti di questo autunno. Con quadrante circolare, come anticipato più volte negli scorsi mesi, il nuovo smartwatch Samsung Gear S2 si differenzia molto dai modelli precedenti non solo per il design ma anche per costruzione e materiali di alta qualità, almeno da quanto è possibile giudicare dalle prime immagini rilasciate dal costruttore.

Va tenuto infatti presente che i dirigenti Samsung non hanno annunciato ogni dettaglio e caratteristica di Samsung Gear S2 ma di fatto hanno fornito una anteprima del dispositivo che sarà invece presentato ufficialmente durante l’IFA che si svolgerà nei primissimi giorni di settembre a Berlino.

Dalle immagini, qui in calce riportiamo alcune pubblicate da Engadget, risulta evidente la nuova interfaccia grafica con icone rotonde per le app e le funzioni dello smartwatch, disposte in circolo nel quadrante. L’assenza nel nome del suffisso “Galaxy” sembra una chiara indicazione che questo nuovo modello non è uno smartwatch Android Wear, bensì un dispositivo funzionante con Tizen, il sistema operativo sviluppato internamente da Samsung. Per conoscere tutti i dettagli di Samsung Gear S2 occorre pazientare fino a settembre.

samsung gear s2 2

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui