fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung ha lanciato in Italia il Galaxy A51 5G

Samsung ha lanciato in Italia il Galaxy A51 5G

Samsung Electronics ha annunciato il lancio in Italia dello smartphone Galaxy A51 con connettività 5G. Realizzato con le più recenti tecnologie, tra cui un display Infinity-O, quattro fotocamere, batteria a lunga durata e connettività 5G, il Galaxy A51 5G è indicato dal produttore come ideato “per creare esperienze mobili accessibili ed emozionanti”.

Caratterizzato da una struttura elegante e una finitura lucida di qualità, Galaxy A51 5G con il suo display Infinity-O Super AMOLED da 6,5” vanta batteria a lunga durata da 4.500 mAh, la Ricarica Rapida e il lettore di impronte digitali nel display

Le quattro fotocamere di Galaxy A51 5G e l’intelligenza artificiale rendono l’acquisizione e la condivisione di immagini e video più veloce e semplice. La fotocamera principale da 48MP, insieme alla fotocamera Ultra-grandangolare da 12MP, consente di scattare panoramiche di grandi dimensioni, mentre la fotocamera Macro da 5MP e la fotocamera di Profondità da 5MP permettono di catturare detatgli degli oggetti in primo piano, aggiungendo anche un effetto di sfocatura dello sfondo.

Samsung ha lanciato in Italia il Galaxy A51 5G

È possibile girare video da condividere live; sfruttando la la funzione Super Stabilizzatore che stabilizza automaticamente le riprese. La memoria interna è 128GB di memoria interna, la RAM 6GB. Sono suppirtate microSD fino a 1TB. Galaxy A51 5G è disponibile nella colorazione Prism Cube Black su Samsung.com al prezzo di € 479,90

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon in forte sconto: solo 199,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 203,50 euro invece che 279 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,040FollowerSegui