Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Samsung M3 Portable, il disco fisso da 4 TB più sottile al...

Samsung M3 Portable, il disco fisso da 4 TB più sottile al mondo

Presentato Samsung M3 Portable, il nuovo disco fisso portatile esterno da 4 TB pubblicizzato dal costruttore come “il più sottile al mondo”. In effetti è spesso appena 2 centimetri e pesa all’incirca 230 grammi, specifiche che fino a questo momento si potevano trovare solo in dischi interni per computer desktop, quindi privi di chassis esterno.

E’ autoalimentato, quindi funziona fin da subito non appena lo si collega al computer attraverso la presa USB 3.0 e, per fare un paragone, è di poco più spesso della versione da 2 TB della società.
Il nuovo Samsung M3 Portable è senz’altro una soluzione di archiviazione estremamente portabile, di grande capienza, particolarmente interessante per chi ha bisogno di portare sempre con sé migliaia di file pesanti, tra archivi fotografici, video, documenti e backup, oppure per chi vuole ridurre al minimo l’ingombro in casa.

Samsung dovrebbe inziare la commercializzazione del nuovo disco fisso esterno entro la fine del mese: al momento il prezzo non è stato ancora rivelato.

Samsung M3 Portable

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui