fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Samsung Odyssey G7 è il monitor dei desideri per videogiocatori

Samsung Odyssey G7 è il monitor dei desideri per videogiocatori

Mostrato in anteprima al CES 2020 di Las Vegas, Samsung Odyssey G7 è proposto dal costruttore come monitor ideale per i videogiochi, grazie a una serie di specifiche tecniche di fascia top, design ricercato e anche con una super curvatura con raggio di ben 1.000 millimetri.

Tra le caratteristiche salienti il pannello QLED per offrire illuminazione controllata a zona, resa più realistica di colori, illuminazione, nero e contrasto superiori, come avviene sui televisori di fascia alta del costruttore, ritenuti da addetti ai lavori e utenti non solo come un sensibile miglioramento della tecnologia LED, ma anche una valida alternativa agli schermi OLED.

Il nuovo Samsung Odyssey G7, disponibile nel formato da 27 e 32 pollici, offre una risoluzione Wide Quad-High Definition WQHD da 2.560 × 1.440 pixel, aspect ratio di 16:9, luminosità di picco di 600 cd/m2 e tecnologia Quantum dot che fornisce una ampia gamma cromatica e dettagli visibili anche nelle aree più chiare e scure della scena.

Samsung Odyssey G7 è il monitor dei desideri per videogiocatoriPer assicurare la massima fluidità d’azione e allo stesso tempo immagini e dettagli sempre nitidi, questo display offre una frequenza di aggiornamento di 240 Hz e tempo di risposta di 1 millisecondo. Supportata anche la tecnologia NVIDIA G-SYNC e Adaptive Sync su DP1.4. Specifiche e qualità elevata sono valsi la certificazione TÜV Rheinland, una delle principali organizzazioni internazionali di certificazione, che ha riconosciuto i monitor dotati del miglior display curvo 1000R ad alte prestazioni del settore, certificato ‘Eye Comfort’.

L’arrivo sul mercato italiano di Odyssey G7 è previsto a partire da fine giugno al prezzo di 699 euro per la versione da 27 pollici e 899 euro per il modello da 32 pollici. Nel negozio online Samsung sarà possibile preordinare il monitor dal 12 al 21 giugno.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Samsung sono disponibili da questa pagina, invece per tutti quelli che parlano di periferiche si parte da questo collegamento.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,533FansMi piace
94,215FollowerSegui