Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Plustek OpticSlim 1680 è lo scanner di grande formato per Mac e...

Plustek OpticSlim 1680 è lo scanner di grande formato per Mac e PC

Ideale per la digitalizzazione di documenti di grande formato e semplice da usare, il nuovo scanner Plustek OpticSlim 1680 è compatibile con tutti i più diffusi programmi per l’elaborazione delle immagini ed è dotato di una serie di pulsanti programmabili utili per automatizzare le operazioni ripetitive.

Questo dispositivo è progettato per le realtà che hanno a disposizione un budget limitato, ma che hanno la necessità di digitalizzare originali di diverso tipo e formato, compresi documenti storici fragili e delicati. Grazie all’adozione di una sorgente luminosa a LED, che non richiede tempi di riscaldamento prima delle scansioni, alla risoluzione ottica di 1.200 DPI e a una serie di pulsanti programmabili che consentono di automatizzare le operazioni che si eseguono con maggiore frequenza, Plustek OpticSlim 1680 si presta a essere utilizzato in numerose situazioni e differenti contesti.
Plustek OpticSlim 1680 è lo scanner di grande formato per Mac e PCIl costruttore dichiara una velocità sostenuta di scansione pari a 5 secondi per documenti in formato A3 a colori con risoluzione 300 DPI, oppure di 3 secondi per documenti A3 in scala di grigio sempre a 300 DPI. Il dispositivo è certificato per un ciclo di scansione giornaliero di 2.500 pagine. Le modalità di scansione disponibili sono: colore 48-bit in, 24-bit out; scale di grigi 16-bit in, 8-bit out; bianco e nero 1-bit out. Si collega al computer tramite USB 3.0 ed è fornito con driver compatibili TWAIN.

Nella dotazione di serie sono inclusi ABBYY FineReader per Windows, un versatile software di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) con cui è possibile anche creare documenti modificabili e ricercabili. Incluso ache Plustek DocAction per la condivisione e manipolazione dei file, un photo editor per Mac, presto disponibile anche per Windows, uno strumento semplice ma potente con cui è possibile personalizzare a seconda delle necessità le funzionalità dei pulsanti dello scanner.
Plustek OpticSlim 1680 è lo scanner di grande formato per Mac e PC

Il nuovo Plustek OpticSlim 1680 è disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 349 euro IVA compresa: alcuni dispositivi del costruttore sono disponibili anche su Amazon.

In questo articolo la recensione di macitynet Plustek OpticSlim 2610 Plus, invece per tutti gli articoli che parlano di Plustek si parte da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Periferiche sono disponibili da questo collegamento.

Offerte Speciali

Super sconto: WD My Passport Ultra da 4 TB per Mac a 139,99 euro

Il pieno di dati si fa con WD Elements: 5 TB solo 99,90 € su Amazon

Su Amazon il disco WD Elements 5 TB è ad un pezzo mai visto: solo 99,90 euro. È il disco fisso perfetto per chi vuole avere la massima capacità al prezzo più basso
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,835FollowerSegui