HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOSamsung presenterà  Galaxy Tab 2 e Galaxy S2 a Barcellona?

Samsung presenterà  Galaxy Tab 2 e Galaxy S2 a Barcellona?

Il tablet Galaxy Tab 2 e lo smartprhone Galaxy S2 saranno presentati da Samsung in un evento stampa programmato dal colosso coreano per il giorno 13 febbraio a Barcellona. Non si tratta di una anticipazione ufficiale, quindi più che come una notizia la news deve essere accolta con un minimo di cautela, come richiesto da qualsiasi indiscrezione. La fuga di notizie esplosa in Rete è stata riportata anche da Pocket-lint che attribuisce la fonte alla scaletta della serata Samsung pubblicata online da parte di un addetto alle public relation distratto.

Impressionanti le caratteristiche tecniche dei due nuovi dispositivi Samsung, così come ipotizzano i rumos sempre in Rete. Per il tablet Galaxy Tab di seconda generazione si vocifera di uno schermo da 7″ da ben 2048×1200 pixel super AMOLED, visione 3D non appena sarà disponibile il sistema operativo Google Honeycomb 3.0, Nvidia Tegra 2, fotocamera da 8 megapixel per video fino a 1080p, doppio flash LED e una fotocamera frontale da 3megapixel. Non sono da meno le specifiche riportate dai rumos anche per lo smartphone Galaxy S2 tra cui ricordiamo schermo da 4,3″ Super AMOLED da 1280x720pixel e processore dual core da 1GHz, 1GB di RAM e fotocamera da 8megapixel.

Se la presentazione avrà realmente luogo come la fuga di notizie anticipa e se verranno anche confermate le specifiche tecniche salienti, potremo assistere ad una interessante battaglia tra i dispositivi concorrenti ad iPhone e iPad che i vari costruttori presenteranno nel giro dei prossimi mesi. Il Mobile World Congress è la manifestazione più importante a livello mondiale per tutte le tecnologie mobile e cellulari: gli inviat di Macitynet saranno presenti per riportare tutte le novità più importanti.

Offerte Speciali

Il MacBook Air 2020 con Core i3 più veloce del precedente modello con Core i5

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1199,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1199,99 euro invece che 1429.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial