fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Batterie del Galaxy Note 7 esplodono, distribuzione sospesa

Batterie del Galaxy Note 7 esplodono, distribuzione sospesa

Samsung Electronics ha fatto sapere di avere fermato la spedizione degli smartphone Galaxy Note 7 per eseguire verifiche di controllo della qualità. L’azienda non lo specifica esattamente, ma stando a quanto riporta Reuters, alcuni utenti avrebbero lamentato un grave problema con le batterie con la conseguente esplosione dei dispositivi. I problemi relativi al controllo di qualità, se confermati, potrebbero compromettere gravemente l’immagine del produttore sud coreano ma anche influenzare la vendita di questi modelli, in un periodo nel quale l’azienda puntava molto per mantenere altro il livello delle vendite.

Il produttore aveva in precedenza comunicato che le richieste del dispositivo erano “di gran lunga superiori alle richieste” e su alcuni mercati il prodotto era stato distribuito in quantità insufficienti rispetto a quanto previsto. Problemi di produzione si sono verificati anche lo scorso anno con il Galaxy S6 edge, in particolare con lo schermo curvo del cellulare che era la novità che lo differenziava dal modello “tradizionale”.

Note-7-Crispy-Edition

 

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon in forte sconto: solo 199,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 203,50 euro invece che 279 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,040FollowerSegui