fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung ha superato Apple? Sembra di sì per Mark Benioff, Ceo di...

Samsung ha superato Apple? Sembra di sì per Mark Benioff, Ceo di Salesforce

Samsung ha superato Apple? Cupertino ha inventato lo smartphone moderno così come lo usiamo e lo conosciamo oggi: ora sembra incredibile a dirsi ma molti utenti cominciano a pensare o sospettare che i sud coreani abbiamo raggiunto e anche superato la Mela. Sembra proprio questo il pensiero di Mark Benioff, non un utente qualsiasi ma Ceo del colosso Salesforce. Si tratta solamente di un sospetto perché la frase da cui tutto scaturisce non è un post scritto di suo pugno ma il retweet di un messaggio di un altro utente, Dennis Marshall, allenatore di basket

«Pazzesco vedere Apple che cerca di rincorrere Samsung. Durata batteria, impermeabilità, colore blu, LED frontale, schermi curvati. Samsung ha fissato lo standard». Si tratta di un retweet molto critico nei confronti di Apple e viceversa una lode indirizzata a Samsung. Non è dato sapere se l’iniziativa dell’allenatore di basket è dovuta a qualche forma di sponsorizzazione, ma questo non è il punto fondamentale.

galaxy S7
Come dimostra il retweet del Ceo di Salesforce, un numero crescente di utenti Apple e non solo comincia a sospettare che il sorpasso negli smartphone sia ormai avvenuto. Iniziato con Galaxy S6 e poi migliorato e completato prima con Galaxy S7 Egde e ora con Galaxy Note 7. Non a caso alcune delle caratteristiche apprezzate di questi terminali sembra saranno implementate anche nel nuovo iPhone in arrivo a settembre. Ma anche qui le lamentele non mancano: il design sembra sarà solo di poco diverso da quello di Phone 6 e 6s, quindi simile a quello di 3 anni fa.

Come prevedibile dal post e dal retweet parte una conversazione accesa. Chi è più schierato con la strategia e i prodotti di Samsung critica l’assenza delle novità in iPhone. Invece i sostenitori di Cupertino rilevano che le caratteristiche hi-tech fine a se stesse non sono mai state una priorità in Apple dove sono l’utente e la sua esperienza di utilizzo a dettare legge. Samsung ha superato Apple è diventato così l’argomento bollente nella sempre accesa diatriba tra i fan delle due parti,  nuovo trend topic che ha le carte in regola per coinvolgere anche gli utenti solitamente più pacati e meno propensi a dibattiti e flame online.

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,280FollowerSegui