fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung svende: 2 Galaxy S6 al prezzo di uno, visore Gear VR...

Samsung svende: 2 Galaxy S6 al prezzo di uno, visore Gear VR gratis (forse) con Galaxy S7

Più che vendere Samsung svende: è questa l’impressione che si formula osservando la nuova promozione lanciata da AT&T e anche quella del visore Gear VR gratis, anticipata da alcune voci che circolano su Internet. Iniziamo dalla promozione reale e già effettiva negli Stati Uniti: comprando presso AT&T un Samsung Galaxy S6 se ne ottiene un altro in regalo, in pratica gli utenti hanno la possibilità di acquistare due dispositivi di ultima generazione al prezzo di uno, un altro modo per dire sconto del 50%.

gear vr gratis promo galaxy s6
La promozione di AT&T vale per l’acquisto non solo di Galaxy S6 ma anche per S6 Edge, S6 Edge+ e Galaxy Note 5. Indipendentemente dal dispositivo acquistato, quello in regalo è sempre un Galaxy S6, una promozione da tenere in seria considerazione per gli utenti che devono rinnovare allo stesso tempo il proprio smartphone e anche quello di un altro membro della famiglia.

Sembra che il colosso sud coreano stia pensando ad altre mega promozioni anche per il nuovo Galaxy S7 in arrivo: secondo alcune voci riportate da SamMobile chi ne ordinerà uno riceverà il visore di realtà virtuale Gear VR gratis, un regalo di circa 100 euro. Trapelano anche le presunte tempistiche: i preordini potrebbero già partire il 21 febbraio, giorno in cui è attesa la presentazione di Galaxy S7, per terminare il 10 marzo, vale a dire alla vigilia della commercializzazione al momento prevista per l’11 marzo.

Nel momento in cui scriviamo non abbiamo notizie della promozione 2 x 1 su Galaxy S6 in Italia, mentre per il visore Gear VR gratis preordinando S7 occorre attendere ulteriori conferme o direttamente la presentazione del costrutture: avverrà a Barcellona domenica 21 marzo in un mega evento a cui parteciperà anche Macitynet con i suoi inviati.

Samsung Gear VR 1

Offerte Speciali

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Su Amazon trovate oggi in sconto gli iPhon XR. Anche se sono solo alcuni colori in offerta, le occasioni da cogliere sono importanti: iPhone XR 64 a 616 Euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,278FollowerSegui