Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Samsung tenta il tutto per tutto, nuovo spot Galaxy alla vigilia di iPhone X

Samsung tenta il tutto per tutto, nuovo spot Galaxy alla vigilia di iPhone X

Domani iniziano i preordini iPhone X e Samsung non si fa trovare impreparata, offrendo un ultimo consiglio agli utenti: il nuovo spot Galaxy è interamente dedicato a magnificare il frontale tutto schermo e il display di alta qualità disponibile sui propri terminali di punta.

Lo spot Galaxy che riportiamo in questo articolo è un riassunto video delle recensioni di diversi celebri youtuber statunitensi, una rapida sequenza di clip con commenti entusiasti sul display di Galaxy S8, Galaxy S8+ e anche di Note 8.

spot galaxy samsung
La competizione tra Apple e Samsung è leggendaria, in ogni caso numerosi analisti concordano che difficilmente gli utenti che usano iPhone e seguono Apple difficilmente passano ad Android. Negli anni iPhone è rimasto sempre alla vetta come smartphone più desiderato e desiderabile, rendendo così più probabile il passaggio da Android al telefono Apple. Viceversa l’impegno di Samsung per terminali sempre più evoluti nelle specifiche e ricercati anche nel design si trasforma in una maggiore competizione all’interno del mondo Android.

Non rimane che attendere poche ore: domattina venerdì 27 ottobre alle 9,01 in Italia iniziano i preordini iPhone X, terminale top che arriverà nelle mani dei primi acquirenti venerdì 3 novembre. In questo articolo i consigli per chi vuole acquistarlo subito per ottenerlo al day one venerdì 3 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità