fbpx
Home Hi-Tech Android World Samsung tenta il tutto per tutto, nuovo spot Galaxy alla vigilia di...

Samsung tenta il tutto per tutto, nuovo spot Galaxy alla vigilia di iPhone X

Domani iniziano i preordini iPhone X e Samsung non si fa trovare impreparata, offrendo un ultimo consiglio agli utenti: il nuovo spot Galaxy è interamente dedicato a magnificare il frontale tutto schermo e il display di alta qualità disponibile sui propri terminali di punta.

Lo spot Galaxy che riportiamo in questo articolo è un riassunto video delle recensioni di diversi celebri youtuber statunitensi, una rapida sequenza di clip con commenti entusiasti sul display di Galaxy S8, Galaxy S8+ e anche di Note 8.

spot galaxy samsung
La competizione tra Apple e Samsung è leggendaria, in ogni caso numerosi analisti concordano che difficilmente gli utenti che usano iPhone e seguono Apple difficilmente passano ad Android. Negli anni iPhone è rimasto sempre alla vetta come smartphone più desiderato e desiderabile, rendendo così più probabile il passaggio da Android al telefono Apple. Viceversa l’impegno di Samsung per terminali sempre più evoluti nelle specifiche e ricercati anche nel design si trasforma in una maggiore competizione all’interno del mondo Android.

Non rimane che attendere poche ore: domattina venerdì 27 ottobre alle 9,01 in Italia iniziano i preordini iPhone X, terminale top che arriverà nelle mani dei primi acquirenti venerdì 3 novembre. In questo articolo i consigli per chi vuole acquistarlo subito per ottenerlo al day one venerdì 3 novembre.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,285FollowerSegui