Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Xiaomi mijia Car DVR Camera, la più stilosa delle dashcam a 36 euro

Xiaomi mijia Car DVR Camera, la più stilosa delle dashcam a 36 euro

Solo 36,38 euro per la migliore dash cam in commercio in rapporto a qualità prezzo. E’ tra le più belle nel suo design semplice ed elegante, con un ampio display sul retro.

Xiaomi mijia 1080P è una dash cam adottata chip integrato MSC8328P e sensore di immagine SONY IMX323 CMOS, in grado di offrire una varietà di funzioni, come la registrazione in loop, il monitoraggio per il parcheggio, accensione automatica, e altre ancora, per fornire un ambiente di guida più confortevole. Tra le caratteristiche principali il suo schermo da ben 3 pollici, con un sensore con apertura grandangolare f. 1.8, in grado di registrare un campo di visone pari a 160 gradi, con risoluzione Full HD.

mijia Car

La connettività WiFi integrata permette inoltre di godere del flusso video in tempo reale su smartphone, o ti trasferire i video registrati, senza gravare sulla connettività dati. Supporta una memoria integrata di 64 GB tramite MicroSD, sufficienti per numerosissime registrazioni. Unica pecca, cui il pubblico italiano si dovrà adattare, è la lingua della camera, purtroppo localizzate solo in cinese.

Xiaomi mijia Car DVR Camera costa solo 36,38 euro direttamente su GearBest. Scegliendo la spedizione Italy Express quasi certamente si eviteranno spese della dogana, ma per tutte le info più precise su eventuali dazi doganali è meglio fare riferimento al sito del produttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità