fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Xiaomi mijia Car DVR Camera, la più stilosa delle dashcam a 36...

Xiaomi mijia Car DVR Camera, la più stilosa delle dashcam a 36 euro

Solo 36,38 euro per la migliore dash cam in commercio in rapporto a qualità prezzo. E’ tra le più belle nel suo design semplice ed elegante, con un ampio display sul retro.

Xiaomi mijia 1080P è una dash cam adottata chip integrato MSC8328P e sensore di immagine SONY IMX323 CMOS, in grado di offrire una varietà di funzioni, come la registrazione in loop, il monitoraggio per il parcheggio, accensione automatica, e altre ancora, per fornire un ambiente di guida più confortevole. Tra le caratteristiche principali il suo schermo da ben 3 pollici, con un sensore con apertura grandangolare f. 1.8, in grado di registrare un campo di visone pari a 160 gradi, con risoluzione Full HD.

mijia Car

La connettività WiFi integrata permette inoltre di godere del flusso video in tempo reale su smartphone, o ti trasferire i video registrati, senza gravare sulla connettività dati. Supporta una memoria integrata di 64 GB tramite MicroSD, sufficienti per numerosissime registrazioni. Unica pecca, cui il pubblico italiano si dovrà adattare, è la lingua della camera, purtroppo localizzate solo in cinese.

Xiaomi mijia Car DVR Camera costa solo 36,38 euro direttamente su GearBest. Scegliendo la spedizione Italy Express quasi certamente si eviteranno spese della dogana, ma per tutte le info più precise su eventuali dazi doganali è meglio fare riferimento al sito del produttore.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui