SanDisk Extreme Go, la chiavetta 128GB USB 3.1 solo oggi a 54,99 euro

Su Amazon la chiavetta SanDisk Extreme Go, un thumb drive da 128 GB con connettività USB 3.1 è offerta ad un prezzo molto appetibile: per poche ore a soli 54,99 euro spedizione compresa

Una chiavetta USB da 128 GB con USB 3.1 a 54,99 euro, uno dei prezzi più bassi della rete lo trovate su Amazon. Il prodotto offerto soltanto per oggi ad una cifra tanto appetibile, di fatto quasi il costo di una chiavetta da 64 GB nei normali negozi, è un SanDisk Extreme Go, un prodotto che offre prestazioni molto valide.

Che cosa si possa fare con una chiavetta USB, non c’è certamente bisogno di riferirlo in questa sede; il fatto che si tratti di una chiavetta da 128 GB, rende questo accessorio adatto a diversi scopi, dall’uso come una sorta di disco esterno per riprodurre file multimediali (un film in alta definizione mediamente arriva a 1,2 GB), a fare il back up di documenti importanti che vogliamo conservare, oppure per installare applicazioni che vogliamo tenere fuori dal disco fisso.

Trattandosi di una chiavetta USB 3.1, pur non potendo pretendere le velocità di un disco SSD, avremo trasferimenti più che adeguati per una capacità così elevata. SanDisk parla di 200 MB / s in lettura e scrittura 150 MB / s.

Il prezzo è davvero conveniente: la stessa chiavetta USB nei negozi costa 75,99 euro e il migliore prezzo online attualmente disponibile si aggira intorno ai 66 euro ai quali vanno però aggiunte le spese di spedizione. Su Amazon queste ultime sono gratis e il prezzo finale è di 54,99 euro, praticamente uno sconto di 25 euro valido però solo per la giornata di oggi, mercoledì 24 maggio alla mezzanotte.

Click qui per comprare