fbpx
Home Hi-Tech Nuove Tecnologie SanDisk microSD da 128 GB: il più grande selfie mai realizzato ne...

SanDisk microSD da 128 GB: il più grande selfie mai realizzato ne celebrerà il lancio

 Mercoledì 7 maggio, in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena, SanDisk proverà a stabilire un nuovo Guinness World Record per “il più grande selfie mai realizzato” che verrà scattato contemporaneamente in Regno Unito, Francia, Germania, Spagna ed ovviamente Italia. L’idea è nata per celebrare il lancio della nuova SanDisk Ultra microSDXC da 128GB per smartphone ed evidenziare la crescente domanda di una sempre maggiore capacità di memoria su tali dispositivi per archiviare i vari contenuti, tra cui appunto le fotografie.

L’evento è previsto per le 13:30 dove, 1.000 partecipanti dislocati in cinque località europee, tenteranno di scattare un selfie simultaneo: in ogni paese dovranno esserci quindi almeno 200 persone che, insieme, tenteranno di stabilire il nuovo record effettuando un autoscatto nella classica “posa da selfie”.

Ovviamente, come per qualsiasi altro record da Guiness dei primati, si può dubitare dell’utilità dell’evento, ma certo si tratta di un buon modo di dare evidenza alle microSD da 128 GB che, pur annunciate, fino ad oggi non sono state disponibili, lasciando spazio a 64 GB quelle con il maggior spazio di archiviazione.

La nuova scheda viene annunciata come in arrivo su Amazon al non modico costo di 160€ spedizione inclusa.

microSD da 128 GB

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui