fbpx
Home Hi-Tech Android World Sarà Honor a sfidare iPhone X il prossimo 5 dicembre?

Sarà Honor a sfidare iPhone X il prossimo 5 dicembre?

Potrebbe arrivare anche da Honor il guanto di sfida ad iPhone X di Apple. Il prossimo 5 dicembre ci sarà anche Macitynet all’evento organizzato dalla società a Londra, dove con tutta probabilità sarà presentato un nuovo terminale senza cornici. Non si sa ancora il nome del device, né sono trapelate immagini “rubate” dai soliti leaker. L’invito stampa, comunque, lascia già presagire le forme del terminale.

Al momento sono già tanti gli samrtphone senza cornici disponibili sul mercato. Basti pensare a Galaxy S8, Mi Mix 2, LG V30, e altri ancora. E mentre Huawei ha da poco presentato Mate 10 Pro, caratterizzato da un display con cornici ottimizzato, il suo sub brand, Honor, potrebbe dar vita ad un device con cornici ancor più ridotte.

honor X

L’invito, oltre a mostrare la sagoma di due terminali privi, o quasi, di cornici, lancia il motto “Max your View”, facendo ovviamente riferimento a un grande schermo. La stessa immagine di marketing mostra due sagome: saranno allora due i terminali da presentare? Inoltre, l’invito viene seguito dall’hashtag “#IOOI”, che potrebbe suggerire la presenza di una doppia camera sul retro, come già disponibile su Honor 9 e Mate 10 Pro. Peraltro, è possibile che questo nuovo terminale condivida con il phablet Huawei anche il processore, che verosimilmente sarà il Kirin 970.

Huawei ha recentemente lanciato Honor 9i in India con una configurazione a doppia fotocamera sul lato anteriore e posteriore. Si tratta di uno dei primi telefoni con quattro telecamere, ma è probabile che a Londra si assisterà alla presentazione di qualcosa di diverso. Che sia una sorta di Honor X, per sfidare proprio l’iPhone X di Apple.

Macitynet seguirà la presentazione con propri inviati dal vivo, per fornirvi immediatamente tutte le novità del terminale, e un unboxing fotografico immediato.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui