SBS, le cover personalizzabili e fashion

L’italiana SBS ha un vasto catalogo con cover, pellicole protettive e protezioni fashion, divertenti ed eleganti per iPhone e non solo. Possibile personalizzare le cover con immagini o collage di fotografie.

SBS, le cover personalizzabili e fashion

L’italiana SBS all’IFA di Berlino mostrava le cover per smartphone e tablet, compresa la serie personalizzabile. La società permette a chiunque di creare cover per iPhone 5/5S, iPhone 4/4S, iPad, IPad mini, Samsung Galaxy SIII/S4. È possibile creare le cover con le foto preferite e anche collage in vari stili con più elementi (immagini multiple). I prezzi sono: 29,99 euro per quelle destinate agli smartphone e 39,90 euro per quelle destinate agli iPad. Dal sito del produttore è possibile caricare le immagini da utilizzare, modificarle, selezionare il colore dello sfondo e delle linee di divisione.

SBS S.p.A. è una realtà aziendale specializzata nella distribuzione di accessori per telefoni cellulari, smartphone, tablet, Con 20 anni di esperienza nel mercato della consumer electronics offre soluzioni tecnologiche pratiche, funzionali e avanzate, attraverso la ricerca di un design moderno ed accurato  SBS S.p.A. opera nel mercato italiano ed estero, offrendo le sue 2.500 referenze attraverso le più grandi catene nazionali di distribuzione e nei negozi specializzati

Nella sede principale di Miasino (NO) si trovano le divisioni tecniche, commerciali e amministrativa, oltre che la divisione design e progettazione; all’inizio del 2009 ha inaugurato un nuovo stabilimento situato a Pettenasco (NO), centro logistico dell’azienda: 5000mq, 15 addetti, dove sono gestiti a detta del produttore una media di 16.000 pezzi al giorno. La società ha divisioni estere nei principali paesi europei ed extraeuropei.

SBSCoverf