iPhone XR e Apple Watch in regalo? si può con l’offerta Digiarty, ecco come

Partita la campagna promozionale di MacX, con sconti e premi per tutti: in palio licenze software e prodotti (tra cui iPhone XR), ma anche programmi gratis per tutti

Scarica Gratis MacX MediaTrans e vinci un iPhone XR con l’offerta Digiarty

Il Natale si avvicina e MacX quest’anno lo festeggia con tantissimi sconti e premi per tutti. La MacXDVD’s Xmas campaign (attiva fino al 10 gennaio) si suddivide sostanzialmente in tre distinte sezioni, che vanno da MacX MediaTrans – praticamente la migliore alternativa ad iTunes, soprattutto adesso che si può scaricare gratuitamente – a veri e propri share-to-win, dove è possibile vincere perfino un iPhone XR.

Parte 1 – Scarica gratis il miglior iPhone Data Manager per Mac

Scarica Gratis MacX MediaTrans e vinci un iPhone XR con l’offerta Digiarty

E’ sufficiente inserire il proprio indirizzo email nell’apposito box della Giveaway page, quindi cliccare sul pulsante Get License Code per ricevere all’indirizzo specificato la licenza per attivare gratuitamente una copia di MacX MediaTrans.

Come anticipato si tratta della migliore alternativa ad iTunes in quanto risulta molto più semplice da usare e permette di evitare i noiosi errori di sincronizzazione del software di Apple. Permette sostanzialmente di effettuare un backup di video, foto, musica, libri e tutti gli altri dati archiviati su iPhone e iPad, magari nell’ottica di fare spazio per alleggerire i dispositivi, ma anche per avere una copia dei file su Mac per una migliore e più rapida elaborazione.

Permette anche di usarlo al senso inverso, cioè per mettere su iPhone e iPad musica e video archiviati su Mac. Il programma infatti converte automaticamente tutti i file nel formato preferito di iOS, assicurandone la corretta riproduzione e senza dover passare i file su altri programmi. Permette anche di comprimere i video senza perdita di qualità e creare suonerie per iPhone.

La licenza che si ottiene assicura l’accesso completo a tutte le funzioni: l’unica cosa che manca, rispetto alla versione a pagamento, è la possibilità di aggiornare gratuitamente il software nel momento in cui vengono rilasciati aggiornamenti.

Parte 2 – Condividi per vincere un iPhone XR o altri prodotti

Scarica Gratis MacX MediaTrans e vinci un iPhone XR con l’offerta Digiarty

Anche qui basta inserire la propria email nell’apposito box della Giveaway page per tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio, che complessivamente valgono oltre 12.500 dollari.

Il più fortunato potrà vincere un iPhone XR ma in palio ci sono anche due Apple Watch Series 4, sei powerbank di Anker e dieci licenze complete (con supporto gratuito a vita per gli aggiornamenti) di MacX MediaTrans.

Oltre ad inserire il proprio indirizzo email nel box è possibile aumentare le proprie chance di vincita seguendo i profili ufficiali di MacXDVD su Facebook e Twitter e condividendo la campagna promozionale sui social network.

Parte 3 – Gioca alle slot per vincere un coupon

Scarica Gratis MacX MediaTrans e vinci un iPhone XR con l’offerta Digiarty

E’ infine possibile giocare alle slot machine per tentare la fortuna e vincere un codice sconto valido sull’acquisto di una licenza per MacX DVD Ripper Pro, VideoProc o del pacchetto MacX Xmas Gift Pack. Ogni giorno sarà possibile tirare la leva virtuale tre volte con la chance di vincere un buono sconto che va dal 50% al 70%. Di seguito vi descriviamo in breve i software in promozione:

MacX DVD Ripper Pro – si tratta di un tool per copiare i DVD. E’ in grado di riconoscere e copiare DVD di qualsiasi formato, compresi film e serie TV, esportandoli in filmati in HD da trasferire poi con facilità su iPhone, iPad, Mac, dispositivi Android e televisori. Il software è velocissimo: impiega solo 5 minuti per la conversione di un intero film e senza alcuna perdita di qualità.

VideoProc – è un video processor per Mac e Windows capace di convertire, modificare, comprimere e in generale elaborare filmati in qualsiasi risoluzione, compresi quelli in 4K. Permette di convertirli con facilità oppure di copiarli su DVD rapidamente, grazie alla GPU-acceleration che rende tutto il processo il 47x più veloce rispetto ad altri software simili.

MacX Xmas Gift Pack – Questo pacchetto permette di risparmiare già in partenza e include MacX DVD Ripper Pro, VideoProc e MacX MediaTrans.

Conclusioni

Scarica Gratis MacX MediaTrans e vinci un iPhone XR con l’offerta Digiarty

Insomma, la MacXDVD’s Xmas campaign è un concentrato di regali e offerte. Potete infatti scaricare gratuitamente MacX Media Trans, tentare la fortuna per vincere un iPhone e ottenere codici sconto per l’acquisto dei software di MacX. Vi invitiamo pertanto ad approfittare della promozione che, lo ricordiamo, resterà attiva soltanto fino al 10 gennaio 2019.

Per partecipare cliccate su questo link diretto.