Home Offerte Scheda microSD da 32GB UHS–1 in offerta lampo a soli 9,44 euro

Scheda microSD da 32GB UHS–1 in offerta lampo a soli 9,44 euro

Se volete espandere la capacità del vostro smartphone oppure affiancare all’action cam una buona scheda microSD per registrare i video, date un’occhiata a questa offerta: per poche ore, salvo esaurimento scorte, comprate una microSD da 32 GB a soli 9,44 euro.

Si tratta di una scheda di memoria di tipo SDXC con capacità 32 GB, quindi offre sufficiente spazio per poter archiviare una grande quantità di dati. E’ l’ideale per chi vuole affiancarla a uno smartphone, per tutte le foto, video, musica e documenti, ma anche per chi desidera avere sufficiente spazio per registrare ore ed ore di video con una telecamera.

E’ una scheda con velocità UHS–1, quindi non supporta la registrazione di video in 4K. Raggiunge infatti velocità di 95 MB/s in lettura, comunque più che sufficienti per un rapido trasferimento ed archiviazione di qualsiasi altro tipo di file.

Al momento, grazie ad un’offerta attiva su GearBest, si può risparmiare il 37% sull’acquisto: pochi pezzi sono infatti scontati a soli 9,44 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui