fbpx
Home Offerte Sconti Amazon con il Festival dell'Asia: oggi tablet, chiavette USB, Mpow Cheetah...

Sconti Amazon con il Festival dell’Asia: oggi tablet, chiavette USB, Mpow Cheetah a 21,99 euro

Oggi e poi ancora per tutto il weekend, fino al “grande giorno” di lunedì, sarà possibile risparmiare sull’acquisto di centinaia di prodotti in vendita su Amazon grazie al “Festival dell’Asia”, una speciale promozione che offrirà sconti ogni giorno, fino all’8 febbraio, su decine e decine di prodotti con offerte del giorno, a tempo ed alcune anche in scorte limitate.

La lista, che potete vedere cliccando qui, include un po’ di tutto: prodotti per l’abbigliamento e la casa, fai da te, automobile, giardinaggio, gioielli, scarpe, tempo libero e così via. Qui ci sono moltissime vetrine di cui la più interessante per i nostri lettori è certamente quella relativa al settore dell’Elettronica. Ci sono anche, come accennato, diverse offerte a tempo, le cui modalità di promozione sono pressoché identiche a quelle già viste a novembre in occasione del Black Friday e del Cyber Monday.

Festival dell'Asia

Per quanto riguarda oggi, abbiamo selezionato alcuni dei prodotti (in elenco di seguito) in offerta fino alle 23:30 ed in scorte limitate:

Ricordiamo che è sempre importante essere iscritti ad Amazon Prime. Questo servizio vi dà accesso alle varie offerte con mezzora di anticipo rispetto a chi non è iscritto. Prime offre vantaggi come spedizione ad un giorno gratis su centinaia di migliaia di articoli, indipendentemente dal costo, archiviazione foto on line con spazio illimitato e accesso alle offerte Amazon BuyVip in anticipo. Potete anche iscrivervi solo per il Festival dell’Asia e poi cancellare l’abbonamento (che costa 19,99 euro l’anno) se non vi convince o non siete interessati.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,046FollowerSegui