fbpx
Home Hi-Tech Android World Con Samsung Gear VR i Giochi Olimpici giovanili si vedono in realtà...

Con Samsung Gear VR i Giochi Olimpici giovanili si vedono in realtà virtuale

Seguire uno sport in TV non è certo una novità, ma immaginate di essere in grado di guardarlo in realtà virtuale, proprio come se foste davvero lì. E’ questa la promessa di Samsung che inizierà a distribuire contenuti sportivi tramite VR proprio quest’anno in occasione dei giochi olimpici giovanili di Lillehammer.

Samsung Gear VR Giochi olimpici giovanili 2016

«Samsung è orgogliosa di diffondere lo spirito dei Giochi olimpici giovanili in tutto il mondo creando nuove esperienze attraverso contenuti in VR» dichiara Younghee Lee, VP del Global Marketing e Mobile Communications Business di Samsung, incoraggiando i giovani a non mollare mai sogni e speranze diffondendo lo spirito dei Giochi e catturando la loro attenzione con le nuove tecnologie.

Naturalmente ciò significa che per godere di questa novità gli utenti dovranno essere in possesso del Samsung Gear VR, grazie al quale potranno apprezzare la novità già dalla cerimonia di apertura in live streaming, nonché seguire i vari eventi sportivi dei giorni successivi, il tutto sfruttando il particolare visore. Di Galaxy Gear VR abbiamo già parlato in occasione dell’inizio delle vendite in Italia: richiede uno smartphone Samsung di ultima generazione.

I giochi olimpici giovanili, lo ricordiamo, si svolgeranno dal 12 al 21 febbraio a Lillehammer, in Norvegia.

Giochi olimpici giovanili 2016

Offerte Speciali