Sconti iPhone X degli operatori USA in vista del lancio

Il prezzo elevato di iPhone X farà tornare di moda piani e abbonamenti: prima del lancio in USA gli operatori annunciano sconti iPhone X per chi si abbona per uno o due anni, con risparmi fino a 350 dollari

sconti iphone x verizon 2 icon

Lo smartphone più costoso di Apple sta per arrivare e in USA alcuni dei principali operatori hanno giù annunciato sconti iPhone X per gli utenti che sottoscrivono piani e abbonamenti per un periodo cha va da un minimo di un anno fino a due anni. I risparmi sul prezzo di listino vanno da 100 fino a 350 dollari, nella maggior parte dei casi possibile dando in permuta il terminale precedente.

sconti iphone x sprint
Tra gli sconti più convenienti quello di Sprint che permette di risparmiare fino a 350 dollari sul prezzo di listino Apple: con il piano Sprint Flex si ottiene iPhone X 64GB pagando 22,22 dollari al mese per 18 mesi, dando in permuta iPhone 6 o modelli più recenti, sono ammessi anche alcuni dispositivi Android. A seconda del piano scelto, dopo 18 oppure 12 mesi, gli utenti possono scegliere se restituire iPhone X con un nuovo smartphone oppure tenerlo. In quest’ultimo caso le ultime 6 rate (del totale di 24) diventano da 41,67 dollari.
sconti iphone x verizonAnche Verizon e T-Mobile hanno annunciato piani e sconti iPhone X per gli utenti che permutano un terminale precedente, con risparmi che arrivano fino a 300 dollari. Con Verizon si pagano 41,66 dollari al mese per 24 mesi: lo sconto di 300 dollari viene restituito al cliente in base al terminale dato in permuta, in questo caso iPhone 6s o iPhone 7. La somma scende a 200 dollari per iPhone 6 e 6 Plus fino a 100 dollari per iPhone 5, 5s e 5c. L’importo dello sconto è scalato dalle rate mensili, così per ottenerlo interamente occorre rimanere con Verizon per 2 anni. Sconti iPhone X praticamente identici si hanno anche con T-Mobile seppur con alcune variazioni nelle modalità di abbonamento e pagamento.

Nel momento in cui scriviamo i principali operatori mobile italiani non hanno ancora pubblicato o annunciato piani e sconti iPhone X ma è certo che lo faranno entro i prossimi giorni. Il terminale top di Apple si preordina a partire da questo venerdì 27 ottobre e sarà disponibile a partire da venerdì 3 novembre.