Sconto asta selfie, accessoriato: con treppiede e telecomando, solo 15,99 euro

E’ in offerta a soli 15,99 euro un’asta per selfie con treppiede incorporato che la trasforma in un cavalletto: grazie al telecomando Bluetooth removibile non perderete più l’autoscatto perfetto

[banner]…[/banner]

Un’asta per selfie compatibile con qualsiasi smartphone con treppiedi incorporato. E’ di Vava e, grazie ad un codice, potete comprarla in offerta a soli 15,99 euro.

Normalmente è un’asta per selfie, con tanto di telecomando Bluetooth incassato sul manico per poter avviare/fermare la registrazione video o scattare le fotografie in un attimo, ma eventualmente è possibile “aprire” il manico per rivelare tre gambe che trasformano l’asta in un vero e proprio treppiedi.

In questo modo sarà possibile posizionarla su una qualsiasi superficie piana, realizzando così autoscatti, video, slow motion di particolari azioni e molto altro ancora in modo pratico e stabile. Il telecomando Bluetooth può anche essere sganciato dal manico e gestito comodamente a distanza, rendendo tutto il sistema ancora più pratico e agevole.

Quest’asta a doppia funzione costa 20 euro, un prezzo già interessante se consideriamo che altri selfie stick simili costano intorno alla stessa cifra ma non offrono entrambe le funzionalità di quello in oggetto. Tuttavia con il codice TTCODEA3 da inserire nel carrello prima dell’acquisto, il prezzo scende a 15,99 euro.

Click qui per comprare