Sconto su batteria ultra-universale da 20mila mAh, anche con porta Lightning: 28,99 €

Su Amazon, grazie ad un nostro sconto, potrete compare a prezzo ribassato una batteria di emerga ultra compatibile. Ha porte USB tradizionali, ma anche Type-C e Lightning. Costa solo 28,99€

Sottile, universale, potente e in sconto. È la batteria di emergenza di Aukey che vi diamo la possibilità di comprare a 28,99 euro invece che a 39,99 euro e che anche per questo non dovreste farvi sfuggire.

La powerbank in questione si distingue per diverse ragioni, oltre che per il prezzo scontato. In primo luogo è, come accennato, molto sottile. Quando, lo vedete nella immagine che vi proponiamo sotto. Tradotto in numeri è spessa appena 1,5 centimetri, sufficientemente “slip” da entrare in una tasca. In più è davvero molto capace: ben 20mila mAh, ovvero avrete energia a sufficienza per ricaricare un iPhone o un cellulare Android almeno cinque o sei volte e anche un iPad Pro per un paio di volte.

L’aspetto più interessante per il mondo Apple è che ha una porta Lightning per ricarica. Che cosa significa è presto detto: potrete ripristinare l’energia usando lo stesso cavo che usate per ricaricare l’iPhone: basterà collegare la porta USB Standard del cavo ad un caricabatterie universale e infilare lo spinotto Lightning dentro alla batteria e il gioco è fatto. Un solo cavo, sia per ricaricare l’iPhone che per ricaricare la batteria.

Oltre a questo la batteria si ricarica anche con un cavo Type-C, grazie al quale avrete ben 3A in ingresso, il doppio di una normale batteria che si ricarica via MicroUSB., quindi una superiore velocità di ricarica che per una batteria da ben 20.000 mAh è una cosa molto interessante Ovviamente potrete anche usare il classico cavo MicroUSB (incluso), anche se la velocità di ricarica sarà di solo 2 A.

In tutto potrete collegare per ricarica un dispositivo USB-C e tre dispositivi USB-A, per un totale di 5A. La porta USB-C fornisce in uscita fino a 3A, sufficienti per tenere in vita un MacBook 12″ Retina senza ricorrere alla presa di corrente. Se il MacBook 12″ Retina è spento, può persino essere ricaricato seppure lentamente. La batteria del Mac ha una batteria da circa 5000 mAh, quindi questa batteria, considerante le inefficienze intrinseche delle Powerbanks, può ricaricarla tra le due e tre volte

Come accennato la batteria costerebbe 39,99 euro, ma usando il codice sconto BZXH4EH4, la pagherete solo 28,99 euro, un affare se vi interessa avere in casa un sistema completo per la ricarica di qualunque gadget.

Click qui per comprare