fbpx
Home Offerte Sconto esagerato: 5,66 euro per cavo Lightning con certificazione Apple

Sconto esagerato: 5,66 euro per cavo Lightning con certificazione Apple

Va beh, dai: esageriamo… Un cavo Lightning certificato Apple, costruito in maniera impeccabile, lungo quasi quanto quello di Apple e con connettori precisi, a solo 5,66 euro. Sì avete letto bene: un cavo Lightning per il vostro iPhone, iPad, Mac (e tutti i futuri accessori che sembra Apple stia progettando con questo tipo di connettore), a poco più di 5,50 euro (in colore bianco e nero), in assoluto il prezzo più basso mai visto per un cavo certificato.

Si tratta del cavo Aukey, per lungo tempo il più venduto su Amazon e che è stato provato da Macitynet che ne ha verificato in prima persona la elevata qualità. È del tutto simile per materiali e tipologia ai cavi Apple (che costano 19 euro) con l’unica differenza di un connettore Lightning leggermente più grande e di tre centimetri più corto del cavo Apple (ma più lungo di tutti gli altri cavi economici e più cari). Vi rinviamo alla nostra recensione se volete saperne di più e vedere anche foto riprese dal vivo.

In questo momento costa 6,29 euro, e a questo prezzo è già il cavo più economico tra quelli certamente certificati Apple (diciamo “certamente” perchè come abbiamo scritto molte volte, non tutti i cavi che riportano la scritta MFi, sono realmente certificati da Apple), ma usando il nostro codice KCCITM9T, potrete avere un ulteriore sconto del 10% e comprarlo a solo 5,66 euro, un prezzo impossibile da trovare in circolazione. Come bonus, vi diamo la possibilità di comprarlo a questo prezzo anche in colore nero.

Click qui per comprare la versione bianca

Click qui per comprare la versione nera

caviauk

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,793FollowerSegui