Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto mini treppiede per smartphone e DSLR con testa a sfera: 8,99 euro

Sconto mini treppiede per smartphone e DSLR con testa a sfera: 8,99 euro

[banner]…[/banner]

Se usate lo smartphone come principale macchina fotografica per catturare proprio quei momenti che resteranno impressi nella vostra memoria, allora un mini-treppiede per autoscatti come quello di Aukey non dovrebbe mancare tra i vostri accessori. Abbastanza piccolo da entrare in tasca, al momento è scontato a soli 8,99 euro con un codice.

Questo piccolo cavalletto è dotato di pinza estendibile fino a circa 8 centimetri, quindi compatibile con tutti gli smartphone, anche con custodia annessa. Ha una testa a sfera che permette di direzionare il telefono per perfezionare l’inquadratura ed eventualmente la morsa è removibile, lasciando spazio al classico attacco a vite per montare anche una reflex che, grazie all’ampia apertura delle gambe, viene stabilizzata con facilità.

mini treppiede aukey 1

Per lo stesso motivo può funzionare per agganciare anche una reflex oppure un’action camera, magari per catturare un time-lapse, inoltre le gambe possono essere eventualmente richiuse per occupare poco spazio e diventare, all’occorrenza, una comoda impugnatura per registrare video tenendo lo smartphone con maggiore facilità.

Questo utilissimo accessorio costa 13 euro, un prezzo del tutto concorrenziale. Al momento con il codice 3NL2PMSL è tuttavia possibile ottenere uno sconto per portarselo a casa per soli 8,99 euro.

Click qui per comprare

mini treppiede aukey 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità