Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Motorola Razr 40, il re dei telefonini pieghevoli in super offerta Amazon al minimo storico

Motorola Razr 40, il re dei telefonini pieghevoli in super offerta Amazon al minimo storico

Pubblicità

Il mondo degli smartphone pieghevoli è ormai realtà, anche se spesso i prezzi proibitivi spaventano gli utenti. Oggi, però, è possibile acquistare uno dei telefoni a conchiglia più apprezzati ad un prezzo speciale: Moto Razr 40 è in offerta a 699 euro, anziché 829 euro. Clicca qui per acquistarlo.

Motorola è uno dei brand che per primi aveva creduto nel design a conchiglia, rilasciando nel 2004 il Razr V3. Il telefono è stato rilanciato, in versione moderna nel 2022, poi perfezionato con l’ultimo Moto Razr 40.

Il terminale pieghevole è caratterizzato da uno schermo pOLED principale, interno da 6,9 pollici con risoluzione di 2.640 x 1.080 pixel. Si tratta di un pannello con tecnologia LTPO, quindi in grado di gestire frequenze di aggiornamento sostenute e variabili e allo stesso tempo consumi ridotti, con una  luminosità di picco è di 1.400 nits e supporto per la visione di contenuti HDR10+.

A IFA 2023 Midea porta la lavastoviglie connessa compatibile con Matter

Il processore interno di questo Razr 40 è lo Snapdragon 7 Gen 1, davvero ottimo nella fascia medio alta. All’esterno, invece, il dispositivo presenta uno schermo esterno più piccolo di 1,5”, utile per notifiche, avvisi e messaggi.

Il comparto fotocamere è composto dall’obiettivo principale da 64 megapixel, mentre le altre due fotocamere sono identiche al modello top Razr 40 Ultra. La batteria è più grande da 4.200 mAh.

Il prezzo di listino è solitamente di 899 euro, ma al momento lo potete acquistare su Amazon a 699 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità