Sconto su scanner da borsa per acquisire immagini senza Mac: 62,89 euro

Uno scanner da borsa per rilevamenti documentali da effettuare al volo, con o senza un Mac appresso: è TaoTronics TTDS011, ora in sconto a 62,89 euro con un nostro codice

Se operate nel settore documentale, nella pubblica amministrazione o nell’ambito commerciale, potrebbe farvi comodo uno scanner portatile come TaoTronics TTDS011 che pagate in sconto 62,89 euro spedizione inclusa.

Questo prodotto, già messo alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione) è comodo e funzionale: la praticità e funzionalità sono il suo punto forte. Intrigante perché da una parte ha una forma ridotta e compatta che sta comoda in borsa accanto al MacBook, dall’altra perché in fondo grazie ad un piccolo display il lavoro di scansione è effettuato in completa autonomia, anche su diversi fogli, in modo da poter elaborare i file in un secondo momento, magari la sera con calma.

scanner taotronics 2

Come anticipato potrebbe fare la differenza in quei settori dove il passaggio di carta è ancora molto alto, un po’ per praticità e un po’ per una questione di sicurezza, laddove la firma digitale è ancora una chimera.

Il prezzo di listino è di 74 euro che, grazie al codice 8GFAZI48 può essere ridotto a 62,89 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

scanner taotronics 1