Sconto su iPhone 8: solo 699 euro su eBay

Su eBay è possibile risparmiare 140 euro sull’acquisto di iPhone 8: il modello 64 GB, in tutte le colorazioni, costa 699 euro. Ecco i link per gli acquisti.

 

Se si esclude iPhone X, lo smartphone del decimo anniversario Apple, iPhone 8 rappresenta ancora il top di gamma della linea standard di smartphone della Mela. Presentato appena lo scorso settembre, il terminale è già in forte sconto su eBay, dove è possibile acquistarlo a 699 euro, in tutte e tre le sue colorazioni ufficiali, invece che 839 euro.

Con un telaio in alluminio e una scocca posteriore in vetro rinforzato in acciaio, che aggiunge eleganza al design finale, e che consente una ricarica wireless con le basi Qi, iPhone 8 rappresenta un bel passo in avanti rispetto alla scorsa generazione. Non tanto a livello estetico, ma da quello delle caratteristiche tecniche. Ed infatti, come iPad Pro monta il display con tecnologia True Tone, speaker il 25% più potenti e il nuovo processore A11 Bionic a 64 bit, con 4.3 miliardi di transistor che assicura una grafica più veloce del 30%.

Sconto su iPhone 8

Per quanto riguarda la fotografia c’è un nuovo chip ISP che migliora la risoluzione delle immagini, riducendo il rumore nelle foto e aumentando la velocità dell’autofocus soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. iPhone 8 monta una nuova fotocamera con sensore da 12MP che cattura molta più luce e utilizza un nuovo color filter che migliora saturazione e gamma dinamica delle immagini.

Il venditore è PC Distributions SRL, un venditore molto qualificato con quasi 44mila giudizi di cui il 99,9% positivi. Oltre a questo si tratta anche di un venditore che viene spesso presentato in vetrina dalla stessa eBay.