Home Macity Voci dalla Rete Sconto Surface Pro, anche in Italia lo sconto è permanente

Sconto Surface Pro, anche in Italia lo sconto è permanente

Microsoft ha deciso di far diventare permanente lo sconto Surface Pro, che consente di acquistare il tablet prodotto da Microsoft ed equipaggiato con Window 8 ad un costo inferiore a quello di lancio: oggi è possibile acquistare in Italia un Surface Pro da 64 GB a 789 euro ed un Surface Pro da 128 GB al costo di 899 euro. Uno sconto pari a 100 euro per la versione da 64 GB e di 110 euro per la versione da 128 GB.

Inizialmente lo sconto Surface Pro avrebbe dovuto essere solo temporaneo, ma è probabile che quella di Microsoft possa essere stata anche una strategia di marketing per affrettare le vendite annunciando una promozione temporanea, con l’intenzione poi di prolungarla in futuro. Le vendite del Surface sono state poco entusiasmanti per l’azienda di Redmond e lo sconto, disponibile sia un USA sia in Europa (nel vecchio continente con ribassi differenziati a seconda dei Paesi), dovrebbe essere uno degli ultimi tentativi per riuscire almeno a svuotare gli scaffali dei magazzini, in attesa di una possibile versione successiva del tablet di Redmond.

Lo sconto, ricordiamo, include anche il Surface RT, equipaggiato con il discusso e poco apprezzato Windows RT, che può essere acquistato a partire da 337 euro. Il prezzo del Surface RT è quasi allineato a quello di iPad mini ma le limitazioni del dispositivi ne hanno limitato le vendite. Resta da vedere se lo sconto Surface Pro sarà sufficiente a migliorare le vendite della versione Windows del tablet di Redmond, in questo caso più costoso rispetto ad un iPad della stessa capienza.

Se qualcuno fosse interessato a consultare le offerte relative allo sconto Surface Pro, può collegarsi a questa pagina del Microsoft Store.

sconto surface pro 2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui