Sconto termometro a infrarossi compatibile iPhone e Android: 20,99 euro

Il termometro di Koogeek è in sconto a 20,99 euro con un codice: effettua misurazioni sia attraverso l’orecchio, sia dalla fronte e senza alcun contatto, inoltre grazie ad un’app sincronizza i dati su iPhone, iPad e Android

Se volete tenere sotto controllo la salute di tutta la famiglia può aiutarvi il termometro di Koogeek, attualmente in sconto a 20,99 euro grazie ad un nostro codice.

Questo dispositivo, di cui abbiamo parlato in maniera approfondita nella recensione che potete leggere cliccando qui, funziona con una batteria a bottone ed è in grado di rilevare la temperatura corporea attraverso l’inserimento della sonda nella cavità auricolare oppure, dimostrandosi utile soprattutto con i bambini, avvicinandolo alla fronte, senza alcun contatto.

Uno strumento polifunzionale che può fare la differenza tanto con gli adulti, quanto con i neonati. Interessante, da questo punto di vista, la possibilità di catalogare tutti i dati raccolti all’interno di un’app per smartphone e tablet iOS e Android grazie al collegamento Bluetooth con gli stessi: qui, si potrà creare la scheda di ciascun utente ed archiviare le varie misurazioni raccolte di volta in volta, avendo così anche una panoramica dell’andamento da mostrare eventualmente al medico.

Questo pratico termometro è in vendita su Amazon per 25 euro. Grazie al codice BMACITY1 potete ottenere uno sconto sull’acquisto pagandolo 20,99 euro.

Click qui per comprare

termometro-koogeek-1