Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 8 AMOLED, previste fino a 70 milioni di unità entro il 2017

iPhone 8 AMOLED, previste fino a 70 milioni di unità entro il 2017

Ancora una volta emergono anticipazioni sul prossimo iPhone 8 AMOLED che indicano la fornitura da parte di Samsung per i display. Questa volta però ci sono ulteriori indizi sugli altri fornitori: i sensori touch sembra saranno forniti dalla giapponese Nissha Printing, mentre TPK Holding di Taiwan potrebbe affiancare Samsung nell’assemblaggio dei sensori nei pannelli AMOLED.

Il condizionale è d’obbligo trattandosi di una anticipazione pubblicata da DigiTimes, non sempre affidabilissimo. Per la stessa ragione occorre accogliere con un pizzico di cautela anche gli altri dettagli: i pannelli per iPhone 8 AMOLED che Apple avrebbe ordinato a Samsung sarebbero da 5,8”, quindi in contrasto con le recenti voci che puntavano a una diagonale di circa 5 pollici.
smartphone 2017
Inedita invece l’indicazione che per la prima volta fornisce una previsione sulle spedizioni complessive previste dai costruttori, per un totale di 60 milioni e fino a un massimo di 70 milioni di unità già entro la fine del 2017. Questi numeri andrebbero così a sommarsi alle vendite degli iPhone 7s e iPhone 7s Plus, vale a dire le altre due versioni dei nuovi iPhone attesi a settembre 2017, una evoluzione dei modelli attuali forse con design rivisto e chassis in vetro anche nella parte posteriore. Sembra che per prepararsi a iPhone 8 alcuni costruttori inizieranno test di produzione in quantità limitate già a marzo 2017, per poi incrementare i volumi tra maggio e giugno.

In linea di massima questa nuova anticipazione rispecchia quanto indicato dall’affidabile analista Ming Chi Kuo già diversi mesi fa, con un iPhone 8 AMOLED completamente rivoluzionato nel design e nelle tecnologie offerte, che da solo genererà il 50% e oltre di tutte le vendite della prossima generazione. L’indicazione dello schermo da 5,8” non sembra contraddittoria con altre voci: anche se la diagonale della componente sarà di 5,8” sembra che l’area utilizzabile sarà inferiore, poco più di 5”, dovuta alla curvatura del display sui bordi.

iphone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità