Scooter elettrici Niu in pre-ordine su Indiegogo

Arrivano a gennaio ma si possono già pre-ordinare risparmiando fino a 500 euro: partita la campagna su Indiegogo per prenotarne uno. Ecco dove sarà possibile acquistarlo in Italia

Scooter elettrici Niu in pre-ordine su Indiegogo

E’ partita da pochi giorni la campagna di raccolta fondi su Indiegogo per finanziare Niu, lo scooter elettrico che sarà possibile acquistare in Italia a partire da gennaio 2019. I pre-ordini erano già stati lanciati all’inizio del mese ma da questo momento è possibile anche depositare circa 100 euro attraverso la campagna promozionale assicurandosi la priorità di acquisto non appena saranno disponibili le prime unità, con consegna garantita entro il primo mese del prossimo anno.

La raccolta, sebbene sia ancora aperta – e quindi c’è ancora la possibilità di prenotare subito i nuovi scooter per avere la priorità sull’acquisto – è andata davvero a buon fine: nel momento in cui scriviamo la società ha visto quintuplicarsi il budget di 20.000 dollari che si era prefissata per poter dare il via al progetto.

L’azienda ha comunque una solida base per lo sviluppo visto che, con le precedenti campagne di crowdfunding avviate tra il 2015 e il 2016, riuscì a raccogliere oltre 20 milioni di dollari.

Gli scooter Niu M+ e NGT

La raccolta attualmente in corso è dedicata ai modelli M+ e NGT, due scooter elettrici pensati appositamente per la città, con velocità fino a 70 km/h e la possibilità di percorrere oltre 100 km con una singola ricarica.

Entrambi gli scooter sono dotati di una batteria Panasonic a ioni di litio, rimovibile e ricaricabile in sole 3 ore e mezza. Hanno la potenza del motore Bosch, rispettivamente da 3.000 e 1.200 watt ed ogni scooter è connesso con il Cloud, in modo da controllare facilmente luoghi, distanza stimata e persino ricevere notifiche antifurto, direttamente sul proprio smartphone.

Lo sconto

Come dicevamo durante la campagna di prevendita su Indiegogo i clienti interessati potranno depositare 100 euro, acquisendo così il diritto a uno sconto sui prezzi 2019: €500 per NGT, che si potrà così acquistare per 3.999 euro anziché al prezzo finale di 4.499 euro oppure risparmiare €300 per M+, acquistabile per 2.299 euro (il prezzo di listino sarà di 2.599 euro).

In aggiunta agli sconti, NIU ha in serbo – per i primi 3.000 clienti – un pacchetto regalo che include: porta cellulare, schienale ergonomico, cover per cellulare impermeabile, coperta per la guida invernale e tre anni di dati.

Scooter elettrici Niu in pre-ordine su Indiegogo

Dove acquistarlo in Italia

I clienti che prenotato un’unità attraverso la campagna di raccolta fondi su Indiegogo possono scegliere il rivenditore più vicino ed effettuare il pagamento finale a gennaio 2019. Per quanto riguarda il nostro paese sono già diversi i punti vendita dislocati soprattutto al Nord e al Sud della penisola, con una copertura più scarna nel centro Italia. Potete dare uno sguardo alla copertura attraverso la mappa interattiva disponibile qui.