Scoperti i segnaposto per 4 nuovi iPhone nei sistemi di T-Mobile

All'interno dei database di T-Mobile sono stati scoperti i codici segnaposto di 4 nuovi iPhone. 9to5Mac riporta di 4 nuovi modelli da 16GB, 32GB e 64GB nelle versioni bianca e nera, più un modello iPhone X con capacità da 8GB: potrebbe trattarsi di un iPhone 4S aggiornato per diventare il modello entry level al posto di iPhone 3GS.

All’interno dei database di T-Mobile sono stati individuati i codici segnaposto per i nuovi iPhone. I nuovi modelli sono 4 tutti indicati con il nome iPhone X: nella schermata pubblicata da 9to5Mac, riportata qui in calce, è possibile osservare la presenza di iPhone nelle versioni bianca e nera con le capacità tradizionali da 16GB, 32GB e anche 64GB. Meno chiaro il modello iPhone X con capacità da 8GB, anche questo disponibile nelle versioni bianca e nera.

Oggi Apple propone come modello entry level l’iPhone 3GS con 8GB di memoria nella sola versione nera a cui si aggiunge l’iPhone 4 sempre da 8GB disponibile in bianco o nero. Così il misterioso nuovo iPhone X da 8GB (bianco o nero) potrebbe essere l’iPhone 4GS aggiornato per diventare il nuovo entry level della famiglia iPhone, magari in listino con il fanalino di coda costituito iPhone 4 in sostituzione di iPhone 3GS, uno degli smartphone più longevi della storia del settore.

Ricordiamo che i segnaposto di T-Mobile sono stati individuati non solo nei sistemi interni della società ma anche nella gestione dei prodotti disponibili nei sistemi più esterni. Infine occorre tenere presente che i segnaposto non valgono sempre come indicatori esatti dei nuovi modelli di iPhone in arrivo: come è successo più volte in passato vari operatori inseriscono a sistema i codici necessari per la movimentazione dei nuovi prodotti in arrivo alla vigilia del lancio dei nuovi iPhone, in alcuni casi senza aver ricevuto da Apple tutti i dettagli sulle varie configurazioni e modelli, informazioni che saranno disponibili solo dopo la presentazione ufficiale di Cupertino.
t-mobile segnaposto iPhone 5