Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Seagate, le unità  backup Plus per Mac ora in versione USB 3.0

Seagate, le unità  backup Plus per Mac ora in versione USB 3.0

Seagate ha rilasciato la versione USB 3 dell’unità di storage Backup Plus per Mac. L’unità, già in vendita sia su Apple Store, sia su Amazon e altri negozi online, vanta la nuova porta di connessione USB 3 ed è compatibile anche con i computer con porta USB 2.0. La nuova interfaccia consente di ottenere maggiori velocità di trasferimento, fino a 10x la velocità delle connessioni USB 2. Al pari delle equivalenti soluzioni per PC, le unità Backup Plus, mettono a disposizione un dashboard per il salvataggio automatico delle foto condivise online, tool per la condivisione di foto e video su social network come Facebook e Flickr, offrono la possibilità di upgrade della connessione (con la sostituzione delle basi Thunderbolt o Firewire, vendute separatamente). Le unità supportano Time Machine e sono compatibili anche con i PC con Windows.

Negli USA il modello portatile da 500GB è venduto a 110$; il modello da 1TB a 130$. La variante desktop è venduta a 130$ nella versione da 2TB e a 180$ nella versione da 3TB.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità