HomeMacityApple Bugs & Bug FixesSegnalato un bug iPhone che mostra una veloce tinta verde sullo schermo

Segnalato un bug iPhone che mostra una veloce tinta verde sullo schermo

Un piccolo numero di utenti iPhone 11 e iPhone 11 Pro ma anche utenti di altri modelli più vecchi riferiscono di un bug che fa comparire per qualche secondo una tinta verde sul display dopo lo sblocco del dispositivo.

Il problema sembra riguardare principalmente e iPhone 11 e iPhone 11 Pro ma potrebbe essere presente anche su alcuni iPhone X e XS e pare sia cominciato a presentarsi con iOS 13.4.1.

Il bug si presenta quando l’utente sblocca il dispositivo: il display appare per qualche secondo “slavato con una tinta verde” per poi tornare alla normalità.

Alcuni utenti iPhone lamentano un bug che fa apparire per qualche secondo una tinta verde sul display

Poiché il problema riguarda sia dispositivi con schermi LCD, sia dispositivi con schermi OLED, si tratta probabilmente di un bug software, un inconveniente che Apple dovrebbe correggere con il prossimo aggiornamento di iOS. Stando a quanto riferito da alcuni utenti su Reddit e sul forum di Macrumors il problema a volte si risolve con un semplice riavvio del dispositivo; in altri casi il riavvio non ha funzionato.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial