Senneheiser CX150, le migliori auricolari economiche: 19,90 euro su Amazon

Su Amazon sono in vendita le Senneheiser CX150, ottime auricolari economiche, considerate tra le migliori (se non le migliori) nel rapporto qualità prezzo: 19,90 euro con spedizione inclusa.

Forse non sono i migliori auricolari economici, ma certamente per i concorrenti batterle nel rapporto tra prezzo e prestazioni non è facile. Stiamo parlando delle Sennheiser CX150, in vendita su Amazon a 19,90 euro.

Questi accessori sono da tempo tra i prodotti più venduti nel negozio on line non solo in Italia ma anche a livello internazionale grazie all’ottima e favorevole pubblicità dei clienti che le hanno acquistate. Le specifiche, come spesso accade, non dicono molto, quel che conta è che tutti coloro che le hanno provate su tutti i siti Amazon, parlano di ottima resa sonora, capace di rendere in maniera sufficientemente equilibrata toni bassi, medi e alti, cosa molto rara (se non impossibile) da trovare in cuffie da meno di 20 euro. Eccellente l’attenuazione dei rumori e validissimo anche il comfort, tutti fattori che rendono questi auricolari un prodotto, dicono i recensori, sul cui acquisto non è necessario pensare troppo se si intendono come un rimpiazzo di non sempre convincenti prodotti di fascia di pari prezzo e anche di modelli con costi a volte anche significativamente superiori. Sono un accessorio ideale per pendolari che le useranno in treno, metropolitana e autobus, e anche per chi le vorrà utilizzare in palestra o per il jogging.

Il costo sul mercato di queste cuffie arriva anche a 30 euro. Su Internet si trovano, spedizione esclusa, a 23-25 euro. Amazon le offre a 19,90 euro e la spedizione è inclusa.

Sennheiser CX150