Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Sennheiser, sei nuove cuffie per dispositivi Apple

Sennheiser, sei nuove cuffie per dispositivi Apple

Sennheiser ha presentato sei nuove cuffie specifiche per dispositivi Apple: iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch e iPad. Tutti i modelli sono denominati con un nome che termina con la lettera “i” e hanno telecomando e microfono con i quali è possibile controllare la riproduzione dei brani, fare telefonate e registrare audio.

I nuovi modelli sono variazioni di prodotti già esistenti e sono denominati IE 8i, MM 70i, PX 100-Iii, PX 200-Iii, HD 218i e HD 238i. Il telecomando ha i pulsanti per cambiare traccia, mettere in pausa, passare alla traccia successiva e pulsanti per rispondere o terminare una telefonata. Un particolare meccanismo attiva funzionalità differenti secondo quanto il tasto è premuto. Il controllo del volume è anch’esso integrato negli stessi pulsanti. Il modello IE 8i consente di regolare manualmente i bassi, ha un sistema d’isolamento dai rumori ambientali e include un set gommini di ricambio di diverse misure, custodia portacuffia, clip per abito. Il prezzo di listino negli USA è di 450 Dollari. Il modello MM 70i è una microcuffia dinamica con sei adattatori in silicone; il costo previsto di questo modello negli USA è di circa 100$.

I modelli PX 100-IIi (90$) e PX 200-IIi (119,95$) sono cuffie avvolgenti, con archetto, leggere, ripiegabili e con un particolare sistema di valorizzazione dei bassi. La HD 218i (80$) è di tipo chiuso ed è l’ideale per chi ama isolarsi dal resto del mondo e godersi i contenuti con una certa enfasi sui bassi; la HD 238i (130$) implementa padiglioni cuffia aperti così e restituisce una riproduzione acustica leggermente più dettagliata.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità