Home Offerte Sensori e prese di corrente smart home Z-wave: sconto esclusivo per i...

Sensori e prese di corrente smart home Z-wave: sconto esclusivo per i lettori di Macitynet

Su GearBest, grazie a codici sconto esclusivi Macitynet è possibile acquistare sensori e prese di corrente smart, basate su protocollo Z-Wave, per una casa intelligente e connessa. Ecco le periferiche in sconto.
Vi ricordiamo che per utilizzare i dispositivi è necessario disporre di un hub domotico come Fibaro Home Center 2, Fibaro HCL, Vera Edge, Vera Plus o i modelli di Zipato.

WR01ZE Z-Wave Smart Socket è la presa di corrente smart, naturalmente compatibile per il mercato europeo, che si controlla attraverso l’app Z-Wave disponibile in App Store. Non solo è possibile accendere o spegnere la presa di corrente direttamente da smartphone, ma sarà possibile anche impostare degli intervalli di tempo nei quali accendere o spegnere la periferica automaticamente. Solitamente ha un costo di 21,35 euro, ma grazie al coupon “macitynet1” da inserire nel carrello prima di finalizzare l’acquisto, lo si pagherà solo 17,90 euro.

casa smart

La seconda periferica per la casa connessa, sempre basata su protocollo Z-Wave, è PD01Z Z-Wave PIR Motion Sensor, il sensore di movimento che rileva eventuali intrusioni in casa. Può essere utilizzato all’interno dell’appartamento, magari in abbinamento con un allarme, così da far scattare la sirena ogni qual volta vengono rilevati movimenti oppure per far spegnere luci dopo un certo intervallo dall’ultimo movimento. Solitamente costa 27,64, ma con il codice sconto “macitynet2” lo si pagherà soltanto 21,36 euro.

Terzo accessorio per la casa smart, in sconto su GearBest, è DS01Z Door Window Sensor. Si tratta di sensori per le porte, in grado di rilevare l’apertura o la chiusura, da gestire anche tramite applicazione su smartphone. Funzionano a batteria, e il produttore dichiara una vita di due anni prima di doverle sostituire. Solitamente questi sensori hanno un costo di 21,96, ma con il coupon “macitynet3”, li si pagherà 17,13 euro.

Tutti e tre i prodotti funzionano con il protocollo Z-Wave, e necessitano pertanto di un gateway compatibile per il corretto funzionamento.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui