HomeNewsSerie A Tube,...

Serie A Tube, novità  per l’app che permette di vedere le sintesi del campionato di calcio

Serie A Tube, una delle più interessanti applicazioni tra quelle che permettono di vedere una sintesi delle partite del nostro maggiore campionato di calcio, si rinnova ed introduce alcune interessanti novità tra cui, un motore di ricerca delle che funziona non più solo con YouTube ma anche con DailyMotion, l’uso di un nuovo algoritmo di ricerca e alcuni miglioramenti grafici.

Ricordiamo che  Serie A Tube offre, oltre alla funzione di visione delle partite anche diverse altre informazioni tutte utili a migliorare il livello di informazione su quanto succede nel “campionato più bello del mondo”. Possiamo vedere il calendario, i risultati, il tabellino marcatori della partita, il calendario per squadra, il dettaglio dei gol per marcatore. È possibile anche selezionare una partita dal calendario o una squadra dalla classifica e rivedere in una sola schermata tutti i risultati delle partite della vostra squadra del cuore e con un solo tap rivedere subito tutte le sintesi. Non mancano, infine, le telecronache tifose con i vari Zuliani, Scarpini, Zampa, Pellegatti e Auriemma.

Tutti i dati precedentemente visualizzati da Serie A Tube possono essere consultati anche off line, senza una connessione attiva.

L’applicazione supporta il Retina Display di iPhone 4 e iPhone 4S e costa 79 centesimi.

serie a tube

 

 

 

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità