fbpx
Home News Per le serie Tv prodotte da Apple, campus nel cuore della città...

Per le serie Tv prodotte da Apple, campus nel cuore della città del cinema?

Le Serie Tv prodotte di Apple saranno giornate in un immenso campo da 8000 metri quadrati, nella mecca del cinema e della TV? Questa l’ipotesi che avanza The Real Deal, testata giornalistica secondo la quale, la Mela sarebbe in trattativa per noleggiare la totalità degli oltre 85.000 piedi quadrati, circa 8000 metri quadrato appunto, dislocati a Jefferson Boulevard che si trova vicino a Culver City, una delle mecche del cinema mondiale. Lo spazio, che si trova nei pressi della stazione di Linea La Cienga Expo, dovrebbe essere impiegato per la produzione di contenuti originali, è collocato a poca distanza dagli studi di produzione di  un colosso del cinema come Sony.

The Real Deal osserva che la proprietà potrebbe avere un costo di 3.83 milioni di euro all’anno, e sarà pronto per l’occupazione all’inizio del prossimo anno, giusto in tempo per consentire ad Apple di iniziare a investire il suo budget miliardario su contenuti e serie originali.

serie Tv prodotte da Apple

Finora i contenuti originale di Apple includono produzioni come Il pianeta delle Apps, Carpool Karaoke e diversi documentari musicali, rilasciati attraverso abbonamenti Apple Music; il futuro della società, però, potrebbe essere differente, con produzioni diverse, o comunque distanti, dal genere musicale.

Basti pensare ai rapporti secondo cui Apple sta collaborando con Amblin Television (compagnia di produzione televisiva fondata dal regista statunitense Steven Spielberg) e con una divisione di NBC Universal che si occupa di produzioni televisive, come la creazione di nuovi episodi di “Storie incredibili” (Amazing Stories), una serie televisiva statunitense di genere fantastico, trasmessa per 2 stagioni dalla NBC, dal 1985 al 1987. E’ chiaro che il futuro di Apple potrebbe propendere per la strada delle serie televisive e degli show, diversi da quanto mostrato fino ad oggi con produzioni prevalentemente musicali o documentari.

Per dare una casa alle serie Tv prodotte da Apple, sarebbero in corso una trattativa, oltre che per lo spazio su Jefferson Bulevard, anche per  una icona della produzione cinematografica, i Culver Studios. In questo impianto sono stati girati centinaia di film tra cui anche Matrix. I Culver studios sono sempre di proprietà di Hackman Capital Partners che è proprietaria anche degli studi oggi al centro delle indiscrezioni di oggi

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui