A settembre potrebbero arrivare tre nuovi iPhone, uno da 4 pollici

Nella storia di Apple non sono mai stati presentati tre nuovi iPhone contemporaneamente, ma le cose stanno per cambiare. Sebbene nel 2013 Apple stupì il pubblico lanciando contemporaneamente due nuovi iPhone, iPhone 5S con Touch ID e iPhone 5C, versione più economica con guscio in plastica, quest’anno potrebbero essercene addirittura tre.

Lo rivela il solitamente poco affidabile DigiTimes spiegando che ad affiancare le versioni rinnovate degli attuali iPhone, ovvero i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, ci sarà un terzo modello con display da 4 pollici e sarà chiamato iPhone 6C. In base a quanto si apprenderebbe, in tutti e tre i nuovi dispositivi dovrebbe essere implementata la tecnologia Force Touch già vista su MacBook ed in arrivo su Apple Watch, mentre per quanto riguarda i display, sarebbero ancora una volta in Gorilla Glass, quindi per chi si aspetta uno schermo in vetro zaffiro dovrà forse aspettare la versione 7 dei nuovi telefoni.

Mentre i nuovi iPhone S avranno il nuovo processore A9 di Apple, la versione C, ideologicamente più economica, avrà l’attuale chip A8. Ci sarà però il Touch ID anche in questa versione colorata che, oltre a fare la felicità di chi non vuole occupare troppo spazio nella tasca dei pantaloni andando oltre i 4 pollici, potrebbe essere farcita con un ulteriore modello con guscio rosa.

iphone_6c_back_green_compare

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità