Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sex Tape: la nuova commedia con Cameron Diaz incentrata su iPad, iCloud e Siri

Sex Tape: la nuova commedia con Cameron Diaz incentrata su iPad, iCloud e Siri

Il video, autocaricatosi su iCloud, viene sincronizzato su tutti gli iPad che la coppia ha regalato per Natale ad amici e parenti: si susseguono scene a cavallo tra erotismo e commedia, costringendo gli attori ad acrobazie sotto le lenzuola.

Anche se la premessa potrebbe sembrare inverosimile, in realtà si è già sentito parlare di qualche situazione in cui la sincronizzazione automatica di iCloud potrebbe essere “pericolosa”. E’ probabilmente la prima volta in cui Apple diventa indirettamente uno dei protagonisti principali di un intero film, visto che si parla non solo di iPad, ma anche di iCloud e perfino Siri, utilizzato per aiutare Jason a salvarsi da una situazione spiacevole mentre è alle prese con un cane decisamente aggressivo.

Sex Tape è diretto da Jake Kasdan ed uscirà nelle sale cinematografiche degli USA il 25 luglio. Se siete curiosi, potete già dare un’occhiata al primo red-band trailer in lingua originale che vi riproponiamo di seguito:

Da notare il caricamento del video su iCloud non proprio Apple-style: ma che ci volete fare…è Hollywood!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità