Sfondi per iPhone, iPad, Mac e Apple Watch: scarica gratis la selezione di Nomad

Nomad produce cover e accessori per dispositivi Apple, ma per i propri clienti ora fa di più: con una pagina mette a disposizione di tutti una serie di sfondi mozzafiato per iPhone, iPad, Mac e Apple Watch

[banner]…[/banner]

Quando si pensa ad accessori di qualità per dispositivi Apple viene in mente Nomad, azienda di cui abbiamo parlato più volte in passato anche in occasione di alcune recensioni, apprezzando in particolar modo la cura che questa società dedica all’aspetto costruttivo e nel design dei propri prodotti.

sfondi nomad

Nomad ha pubblicato una nuova pagina web che segue questa linea per coccolare in qualche modo i propri clienti (ma anche chi non possiede neanche un prodotto Nomad) con una serie di sfondi in alta qualità per iPhone, iPad, Mac e Apple Watch.

Sono immagini di paesaggi mozzafiato con tonalità e sfumature che ben si accostano allo stile dell’azienda e realizzate su misura degli schermi dei dispositivi Apple, compreso il nuovo iPhone X dove per ognuna c’è l’apposita versione che tiene conto dello spazio occupato dalla tacca nera per i sensori.

Potete dare uno sguardo alla selezione e scaricare le immagini che più vi aggradano senza spendere nulla semplicemente cliccando qui.